Dott.ssa Paleari Roberta

Roberta Paleari

Medico Psichiatra. psicoterapeuta

Medico chirurgo, specialista in Psichiatria e Psicoterapeuta, perfezionata in Psichiatria forense. Dirigente medico presso la ASST Rhodense. Svolge in collaborazione con il centro Equilibri consulenze psichiatriche, in regime di libera professione presso gli ambulatori dell’ospedale di Rho.

Teresa Circelli

Operatrice Discipline Bionaturali

Operatrice Discipline Bionaturali specializzata in Tecniche Manuali Olistiche Iscritta Registri Regione Lombardia n.27 Cell. 320.0543392 - Email: teresa.circelli@gmail.com Facebook: la salute nelle nostre mani

Dott.ssa Eleonora Falco

Eleonora Falco

Psicologa

Laureata in Psicologia Clinica e iscritta all’albo. Dal 2016 in formazione presso la scuola di psicoterapia Mara Selvini Palazzoli a indirizzo sistemico relazionale. Si occupa di adolescenti, giovani adulti, adulti, coppie e famiglie. Conduce gruppi sulla dipendenza affettiva e sulla consapevolezza alimentare basati sulla mindfulness.

Dott.ssa Capraro

Silvia Capraro

Psicologa

Dott.ssa Silvia Capraro. Psicologa, specializzanda psicoterapeuta, iscritta al quarto anno della SPP - Scuola di Psicoterapia Psicoanalitica per l’Età Evolutiva. Svolge attività di sostegno psicologico con bambini, adolescenti e giovani adulti. Si occupa di sostegno alla genitorialità e di consultazioni psicologiche nella fascia di età 0-5 anni. Esperta di bullismo e relazioni fra pari in età scolare.

Dr. Raviglione Federico

Federico Raviglione

Neuropsichiatra, psicoterapeuta.

Dott. Federico Raviglione. Medico chirurgo specializzato in neuropsichiatria infantile. Direttore della U.O.C. UONPIA della ASST Rhodense. Svolge in collaborazione con il team Equilibri consulenze neuropsichiatriche, in regime di libera professione presso gli ambulatori della ASST Rhodense.​

cinzia denti

Biologa, nutrizionista

Dopo essermi laureata in Biologia ad indirizzo biomedico-diagnostico ho proseguito gli studi con un Master biennale di II livello alla facoltà di Medicina poichè la dieta deve tener conto oltre delle migliori tecniche per far raggiungere facilmente l’obbiettivo anche delle eventuali patologie che richiedono una corretta alimentazione e/o eventuali interazioni con farmaci per cui alcuni alimenti devono essere evitati.

Equilibri - psicologia e dintorni

Equilibri - psicologia e dintorni

Barbara Facchetti

Psicologa psicoterapeuta

Equilibri - psicologia e dintorni

Marina gori

Psicologa, psicoterapeuta, sessuologa

Equilibri - psicologia e dintorni

Nicoletta Zuccari

Psicologa, psicoterapeuta